Cronaca

Napoli: rissa durante una partita di calcio, 14enne accoltellato

Nel pomeriggio di oggi, i carabinieri della compagnia Poggioreale sono intervenuti presso l’ospedale Villa Betania a seguito della segnalazione di un minore ferito. La vittima, un ragazzo di 14 anni, è stata trasportata d’urgenza in ospedale con diverse ferite da arma da taglio. Sul luogo si è recato anche il padre del ragazzo, arrivato poco dopo.

Rissa durante una partita di calcio, 14enne ferito a Napoli

Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, sembra che il 14enne sia stato coinvolto in una lite con alcuni coetanei durante una partita di calcio nel rione Conocal di Ponticelli. La situazione è degenerata quando uno o più ragazzi hanno colpito il giovane con coltello, infliggendogli ferite al gomito, all’avambraccio e sul dorso.

Nonostante la gravità dell’accaduto, il ragazzo è stato dimesso dall’ospedale con una prognosi di 10 giorni. Nel frattempo, i carabinieri stanno conducendo indagini approfondite per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e individuare i responsabili dell’aggressione.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio