Cronaca

Napoli, rissa al quartiere Vasto: un uomo ferito da una bottiglia

Il quartiere Vasto di Napoli ancora luogo di violenza: è scoppiata un’altra rissa tra extracomunitari e uno di loro è rimasto ferito da una bottiglia.

Rissa tra stranieri al Vasto: un ferito

Nuova rissa nel quartiere Vasto, dove un gruppo di cittadini extracomunitari sono venuti prima alle mani e poi uno di loro è stato ferito con una bottiglia.

Il tutto è accaduto per futili motivi a via Milano, dove gli uomini si sono minacciati e aggrediti a vicenda fino a via Firenze. 

A scatenare la rissa sarebbe stato forse un regolamento di conti. Ad ogni modo, uno degli uomini ha preso una bottiglia di vetro, l’ha spaccata e poi l’ha utilizzata per ferire uno degli avventori, colpendolo alle braccia e al volto. 

Il ferito, sostenuto da un compagno, si è allontanato dal luogo della rissa dove, poco alla volta, è ritornata la calma, almeno apparente. I cittadini, ormai esausti dai continui casi di violenza in zona, hanno lanciato un vero e proprio campanello di allarme contro la problematica.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button