Cronaca

Napoli, evade dai domiciliari rompendo il braccialetto elettronico

Rompe il braccialetto elettronico ed evade dagli arresti domiciliari: è accaduto a Napoli, dove nel pomeriggio di sabato 25 febbraio, gli agenti del Commissariato Vicaria -Mercato e del Reparto Prevenzione Crimine, durante un servizio di controllo del territorio, hanno controllato in corso Arnaldo Lucci un’auto con a bordo tre persone.

Napoli, rompe braccialetto elettronico ed evade dagli arresti domiciliari

Gli operatori hanno identificato gli occupanti ed hanno rinvenuto nel portabagagli dell’utilitaria una bicicletta elettrica di cui nessuno dei tre ha saputo giustificare la provenienza. I poliziotti hanno accertato che l’uomo alla guida del veicolo, un 25enne napoletano con precedenti di polizia, aveva dichiarato false generalità ed era evaso dagli arresti domiciliari dopo aver danneggiato il braccialetto elettronico.

Pertanto è stato arrestato per evasione, ricettazione e false attestazioni a Pubblico Ufficiale sull’identità personale; inoltre, gli è stata contestata una violazione del Codice della Strada per guida senza patente poiché mai conseguita.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio