Cronaca

Napoli, trascina un uomo fuori dall’abitacolo e gli ruba l’auto

Trascina un uomo fuori dall’abitacolo e gli ruba l’auto: è stato arrestato dai poliziotti un 25enne di Napoli. Dovrà rispondere di rapina. Inoltre, è stato trovato in possesso dei docimenti e carte di credito della vittima.

Rapina a Napoli, trascina un uomo e gli ruba l’auto: arrestato

Un uomo di 25 anni è stato arrestato a Napoli dalla Polizia di Stato per rapina. Nella serata di mercoledì, 12 aprile, alcuni agenti sono stati raggiunti da un uomo che ha raccontato loro che, mentre si trovava a bordo della propria auto, era stato avvicinato da uno sconosciuto che, dopo averlo trascinato fuori, gli aveva portato via la vettura e i documenti.

L’arresto è avvenuto un giorno prima. Quando ieri, giovedì 13 aprile, i poliziotti durante un servizio di controllo hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato la fuga. Raggiunto e bloccato, lo hanno trovato in possesso di una carta d’identità, una patente di guida, una Postepay, due bancomat, nonché delle chiavi di una vettura in sosta poco distante. La stessa è risultata poi rubata la sera precedente a Poggioreale.

Tutto il materiale è stato riconsegnato all’avente diritto mentre il rapinatore, un 25enne della Romania, senza fissa dimora e con precedenti, è finito in manette.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio