Cronaca

Napoli, ruba il bancomat ad una ragazza: arrestato

Il ladro è un ragazzo nigeriano

A Napoli, nel tardo pomeriggio di ieri, 16 dicembre, un ragazzo ha rubato il bancomat ad una ragazza. L’uomo, un nigeriano di 36 anni, è stato fermato dai carabinieri.

Napoli, ruba il bancomat ad una ragazza

I Carabinieri della stazione Quartieri Spagnoli e quelli del Nucleo Radiomobile di Napoli hanno arrestato per rapina e resistenza a pubblico ufficiale U. O., 36enne di origine nigeriana già noto alle forze dell’ordine.

Una ragazza di 21 anni stava passeggiando in via Marina ed tra le mani aveva un bancomat. L’uomo la osserva e le si avvicina. In un lampo le strappa la carta di debito e scappa. Degli agenti della polizia municipale vedono la donna urlare e intervengono tentando di bloccare il 36enne. Risolutivo l’intervento dei Carabinieri che arrestano O., fermato con non poche difficoltà.

L’arresto

Il 36enne si è dimenato anche nella gazzella ma fortunatamente il veicolo è equipaggiato per questi eventi e ha retto “l’urto”. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha giudicato il 36enne non affetto da disturbi di natura psichica.

L’uomo, gode di buona salute, è stato trasferito nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

Articoli correlati

Back to top button