Cronaca

Napoli, si intrufola in una casa ai Ponti Rossi e ruba una bici elettrica | IL VIDEO

Escalation di criminalità senza freni

Escalation di criminalità senza freni a Napoli, un ladro questa mattina a volto scoperto entra in una casa ai Ponti Rossi e ruba una bici elettrica. Dal filmato delle telecamere di videosorveglianza, si nota come il malvivente abbia agito indisturbato in pieno giorno. Sull’episodio si è espresso anche il consigliere regionale di Europa Verde: “Chiediamo maggiori controlli!”.

Napoli, entra in casa in pieno giorno e ruba una bici elettrica

Cittadini derubati in pieno giorno: è l’ennesima denuncia. Questa mattina un residente di un parco privato è rimasto vittima di un furto. Dal filmato di videosorveglianza, si nota come il malvivente abbia agito indisturbato in pieno giorno. Si è introdotto in casa, ha forzato il cancelletto, e ha portato via una bici.

La denuncia del consigliere regionale

Allo stesso tempo non tarda ad arrivare anche la denuncia del consigliere regionale di Europa Verde, Borrelli:  “Un episodio che è solo l’ultimo di una lunga escalation di delinquenza che continua a dilagare inesorabilmente senza freni. Serve un intervento concreto dello Stato, i cittadini hanno giustamente paura, e bisogna incentivare i controlli.

Chiediamo di aumentare i pattugliamenti delle forze dell’ordine per monitorare al meglio il territorio”.

Articoli correlati

Back to top button