Cronaca

Napoli, si riprendono mentre saltano da un’auto all’altra nella notte

Si riprendono con il cellulare mentre saltano da un’auto all’altra nel cuore della notte: è quanto avvenuto a Napoli, in via Medina nei pressi della Questura. I protagonisti sono stati “pizzicati” da una telecamere della zona. Le immagini hanno fatto immediatamente il giro del web, scatenando l’indignazione dei residenti.

Napoli, si riprendono mentre saltano sulle auto

Dalle immagini pubblicate sui social si nota un ragazzo saltare da un tetto all’altro delle vetture in sosta mentre gli altri due amici lo filmano. Dopo aver dato sfogo alla follia, il giovane torna sul marciapiede aggrappandosi ad un palo della segnaletica. Poi guardo sugli schermi dei cellulari quanto avevo poco prima fatto. Le immagini sono state girate al deputato Francesco Emilio Borrelli che le ha pubblicate sul suo profilo.

“Ecco come si divertono questi ragazzini in piena notte a due passi dalla Questura di Napoli“, scrive il residente che ha segnalato il video.

I commenti

Ovviamente i commenti non sono positivi, c’è chi si lamenta non solo delle bravate di qualche ragazzo delinquente. Chi pensa, oltre ai danni che le auto hanno subito, a cosa potrà accadere in vista dei festeggiamenti dello scudetto.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio