Cronaca

Napoli, rapinata in via Poerio la sindaca di Sant’Antonio Abate

Un malvivente ha sfondato il vetro dell’auto utilizzando il calcio della pistola

Attimi di paura per Ilaria Abagnale, sindaca di Sant’Antonio Abate. È stata minacciata rapinata Napoli dove si trovava insieme al sindaco. È accaduto nelle scorse ore, in via Carlo Poerio, dove un malvivente ha sfondato il vetro dell’auto utilizzando il calcio della pistola come riportato dal Corriere del Mezzogiorno.

Sant’Antonio Abate, la sindaca Abagnale rapinata a Napoli

Nella serata di giovedì 15 dicembre, Ilaria Abagnale ed il marito sono stati rapinati in via Poerio, nel cuore di Napoli. Erano a due passi da piazza dei Martiri quando un uomo armato ha mostrato la pistola per poi rompere il finestrino della vettura con il calcio della pistola, per poi farsi consegnare un orologio e soldi dalla sindaca di Sant’Antonio Abate e dal marito. La prima cittadina ha raccontato:

Abbiamo provato un grande spavento. È stata veramente una brutta esperienza, vissuta in pieno traffico, in una zona considerata bene della città. Ma naturalmente questo non deve assolutamente gettare discredito sulla città per l’episodio di un singolo

Lo scorso ottobre, i figli di Ilaria Abagnale furono vittima di minacce. La sindaca denunciò un boss locale: “Abbiamo avuto tanta paura per quello che è successo ieri ma non ritengo che i due episodi siano per nulla collegabili” aggiunge. La rapina è stata denunciata ai carabinieri.

Articoli correlati

Back to top button