Cronaca

Napoli, minaccia di morte la moglie: arrestato 38enne per maltrattamenti in famiglia

A Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli, i carabinieri hanno arrestato un 38enne del posto per maltrattamenti in famiglia e danneggiamenti. L’uomo pretendeva di entrare in casa della madre della moglie, minacciandola di morte. La donna neanche una settimana fa aveva sporto denuncia contro il 38enne.

Napoli, minaccia di morte la moglie: arrestato per maltrattamenti

La donna, lo scorso 30 maggio, aveva denunciato ai carabinieri diversi episodi di maltrattamenti da parte del marito che duravano da circa un anno ed una gelosia che stava diventando sempre più pericolosa.

L’uomo nella giornata di oggi, 4 maggio, si è recato presso l’abitazione della madre della moglie e pretendeva di entrare in casa per “chiarire”. Quando la donna si è rifiutata di aprire il portone, il 38enne ha iniziato a minacciarla di morte. La donna, intimorita, ha chiesto immediatamente l’intervento dei carabinieri.

L’intervento dei carabinieri

Sul posto, un’abitazione nel comune di Sant’Antonio Abate, sono prontamente giunti i militari dell’Arma. I carabinieri hanno bloccato l’uomo dopo che aveva appena danneggiato il portone di ingresso dell’abitazione. Il 38enne era in evidente stato di agitazione, ed è stato tratto in arresto. L’uomo dovrà ora rispondere di maltrattamenti in famiglia e danneggiamento. Il 38enne è stato condotto nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio