Cronaca

Scappano all’alt della polizia, si schiantano e muoiono in 4

Scappano all’alt della polizia, si schiantano e muoiono in 4 tra i 20 e i 50 anni. L’incidente è avvenuto sulla strada statale 372, in provincia di Caserta.

Scappano all’alt della polizia, si schiantano e muoiono in 4

È tragico il bilancio dell’incidente avvenuto sulla strada statale 372 Telesina All’altezza del comune di Alvignano in provincia di Caserta. Quattro morti ed un ferito. Le cinque persone coinvolte nell’incidente viaggiavano in una Skoda che non si era fermata all’alt di una pattuglia della Polizia del Commissariato di Telese Terme (Benevento).


auto-ribaltata


L’inseguimento

Dato il mancato rispetto dell’alt, la Skoda ha iniziato a scappare di conseguenza i carabinieri ad inseguirla. Dopo circa 20 chilometri nei quali il conducente dell’auto si era reso protagonista di sorpassi e manovre azzardati, l’auto è finita fuori strada ribaltandosi a grande velocità. 4 sono morti sul colpo, due sbalzati fuori sul colpo e due tirati fuori dalle lamiere dell’auto. Il quinto ed ultimo passeggero è in vita, ma in gravi condizioni ed è stato subito trasportato all’ospedale Rummo di Benevento.

Gli uomini

I 5 erano tutti uomini dell’Est con età compresa fra i 20 e i 50 anni. Il primo identikit delle vittime è questo, ma considerata l’irriconoscibilità dei cadaveri, si aspettano i risultati dei rilievi effettuati.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button