Cronaca

Napoli, scippa una borsa e cerca di rubare uno zaino: bloccato

Un automobilista lo stava inseguendo. Un 39enne è finito in manette

Napoli, scippa una borsa e cerca di rubare uno zaino: bloccato. A riportare la notizia di un ladro fermato dagli agenti nella mattinata di ieri venerdì primo luglio nel capoluogo campano è CronachedellaCampania.

Scippa una borsa a Napoli e viene arrestato

Nella mattinata di ieri in città, in particolare nel quartiere Chiaia, gli agenti della Polizia di Stato in servizio di controllo del territorio si sono imbattuti in un uomo che stava inseguendo un altro individuo. Egli ha spiegato loro che stava correndo dietro ad un ladro che aveva tentato di sottrarre il suo zaino che si trovava all’interno dell’auto.

Gli agenti gli vanno dietro e lo fermano

Pertanto i poliziotti si sono lanciati all’inseguimento riuscendo a fermare l’individuo all’interno dei Quartieri Spagnoli. Con sé aveva una borsa che era stata rubata da un altro mezzo parcheggiato nel quartiere.

Il 39enne finisce in manette

Per il ladro, di 39 anni, è quindi scattato l’arresto. Il reato contestato è furto aggravato. Inoltre è risultato avere dei precedenti. L’oggetto rubato è stato riconsegnato al proprietario.

In sella ad una moto con droga e coltelli

Sempre in Napoli, nella serata di ieri gli agenti hanno sorpreso in seguito ad una perquisizione 2 giovani in sella ad una moto con coltelli e marijuana. Entrambi, rispettivamente di 20 e 19 anni, sono stati denunciati.

Articoli correlati

Back to top button