Cronaca

Napoli, scippatori fotografati da un passante: arrestati due malviventi

Individuati dalla polizia grazie alla targa dello scooter

Scippatori beccati grazie alla foto di un passante. Gli agenti della Squadra Mobile hanno arrestato due napoletani grazie alla foto scattata da un uomo che ha assistito ad uno scippo. Tutto è successo sabato pomeriggio quando una una persona si è recata presso l’Ufficio Denunce della Questura dove ha raccontato che due uomini a bordo di uno scooter le avevano scippato una catenina d’oro in corso Vittorio Emanuele.

Napoli: scippatori arrestati grazie ad una foto

La vittima era accompagnata da un passante che, avendo assistito alla scena, aveva scattato una foto dello scooter in fuga. Un particolare fondamentale per le indagini, nell’immagine è evidente la targa. Poco dopo, i Falchi della Squadra Mobile, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e dal testimone e alle immagini, hanno rintracciato i due malviventi in via Vergini all’angolo con via Foria.

Inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto presso l’abitazione di uno dei due il casco utilizzato per commettere il reato. I due napoletani di 30 e 34 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto con strappo.

Articoli correlati

Back to top button