Cronaca

Scippo alla Pignasecca: turista finisce in ospedale

Napoli, nel pomeriggio di oggi, intorno alle 15.30, si è consumato un violento scippo nella Pignasecca. Una turista, che passeggiava in compagnia delle due figlie, è stata trascinata per diversi metri dagli scippatori che volevano portarle via la borsetta.

Napoli, scippo alla Pignasecca: turista finisce in ospedale

L’emergenza sicurezza a Napoli non conosce sosta, residenti e turisti sono in balia di delinquenti occasionali e ladri improvvisati.

Chi ha segnalato l’episodio di oggi, ha riferito di aver visto la malcapitata con il braccio penzoloni lungo il corpo, probabilmente fratturato. La donna si è recata al vicino ospedale Pellegrini per le cure del caso.

La denuncia del consigliere dei Verdi Borelli

Il ministro Salvini, tempo addietro, promise rinforzi per combattere i fenomeni malavitosi. Ma alle sue parole non sono seguiti i fatti.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto