Cronaca

Scontrino da 84 euro per sette ore in un parcheggio: polemica a Napoli

A Napoli scoppia la polemica per uno scontrino da 84 euro per sette ore di sosta in un parcheggio privato. La tariffa di 12 euro all’ora è stata applicata in un parcheggio privato al centro storico. La denuncia arriva da una professionista napoletana che sabato scorso avrebbe lasciato l’auto, una Audi A6, nel garage, per partecipare ad una festa di matrimonio nella zona dei Decumani come riportato da Repubblica Napoli.

Napoli, scontrino da 84 euro per sette ore in un parcheggio: il caso

Il garage privato, situato in via Calata Trinità Maggiore, a pochi passi dalla Ztl del centro antico di piazza del Gesù. Si tratta di una zona a fortissima vocazione turistica, soprattutto nel periodo natalizio, quando centinaia di migliaia di turisti che affollano i vicoli per visitare San Gregorio Armeno e via San Biagio dei Librai, famose per i presepi, e quindi, per questo motivo, molto richiesta per la sosta privata delle auto.

Alle 16 circa la proprietaria ha lasciato l’auto di lusso nel parcheggio privato. È tornata a prenderla dopo sette ore circa di sosta, imbattendosi in una amara sorpresa. Per le 7 ore di sosta, ha dovuto pagare 84 euro, ovvero 12 euro l’ora.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio