Cronaca

Napoli, scooter in mare per scommessa: archiviata la posizione di Balotelli

Napoli, scooter in mare per scommessa: archiviata la posizione di Balotelli. Per i giudici non si trattato di un reato penalmente rilevante.

Balotelli archiviato dal giudice per lo scooter in acqua a Napoli

Il giudice del Tribunale di Napoli ha archiviato il procedimento aperti nei confronti del calciatore Mario Balotelli per il caso dello scooter finito in mare, la scorsa estate, per una semplice scommessa fatta con Catello Bonocore.

Come riporta “Il Mattino”, per il giudice delle indagini preliminari il fatto non è penalmente rilevante. L’attaccante del Brescia era stato accusato di istigazione a delinquere e di gioco d’azzardo, ma l’avvocato ha dimostrato che in quella circostanza non ci furono perdite di liquidi in mare che potessero essere pericolosi.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button