Cronaca

Napoli, scoperti a imbrattare un treno in sosta: due feriti durante la fuga

Due ragazzi, writers tedeschi, sono stati fermati dalla Polfer per aver imbrattato un treno in sosta a Campi Flegrei: si sono feriti durante la fuga.

Scappano dopo aver fatto un murales sul treno: si feriscono durante la fuga

Stanotte, intorno alle 2, la “control room” delle Ferrovie dello Stato ha inviato un allarme alla Sala Operativa della Polfer poiché  due giovani stavano imbrattando la carrozza di un treno in sosta presso l’ultimo binario della Stazione  Campi Flegrei di Piazzale Tecchio. Avvisata anche la Sala Operativa della Questura, sono subito intervenute le volanti del commissariato Bagnoli.

All’arrivo dei poliziotti i due giovani, pur tentando la fuga nascondendosi tra alcuni cespugli spinosi da cui sono rimasti feriti,  sono stati comunque raggiunti e bloccati. I writers tedeschi, di 26 e 23 anni, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per imbrattamento. Sequestrate diverse bombolette spray di vernice. Gli agenti hanno poi accertato che la carrozza del treno presentava una scritta di circa tre metri.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button