Cronaca

Napoli, scoperto arsenale di armi e droga della Camorra

NAPOLI. Scoperto arsenale di armi e droga della Camorra. Succede nella giornata di ieri nel quartiere Soccavo, periferia occidentale di Napoli.

Napoli, scoperto arsenale di armi e droga della Camorra a Soccavo

Per quanto riguarda le armi sono state rinvenute e sequestrate una mitraglietta Skorpion, quattro pistole ed un fucile da caccia, oltre ad una settantina di proiettili di vario calibro. La polizia nel quartiere di Soccavo ha effettuato ieri il sequestro nella periferia occidentale di Napoli. Gli agenti del commissariato San Paolo hanno seguito un 17enne che usciva da un box, nascondendo qualcosa nelle tasche. Da qui i sospetti.


armi


La perquisizione

Il giovane, ritenuto un sospetto, è stato perquisito e nella tasca nascondeva le chiavi di una porta blindata di un locale sottostante ad uno stabile situato in zona. Nel locale hanno quindi effettuato il ritrovamento della mitraglietta Skorpion, di 3 pistole Beretta, di una Magnun 44 ed un fucile da caccia, oltre a munizioni varie.

Trovati inoltre un chilo di hashish già diviso in panetti , 150 grami di marijuana divisa in bustine e del materiale per il confezionamento delle dosi. Nel borsello del ragazzo erano presenti altre dosi di droga già pronte per la vendita.

Le indagini

I carabinieri hanno trasferito il 17enne ad un centro di prima accoglienza e nello specifico quello di viale Colli Aminei a Napoli. Le indagini proseguono per risalire ai titolari del deposito di armi e droga.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button