Cronaca

Napoli, domani scuole, asili e parchi chiusi per l’allerta meteo

L'ordinanza del sindaco de Magistris

Napoli, domani scuole, asili e parchi chiusi per l’allerta meteo, l’ordinanza del sindaco de Magistris. La Protezione civile della Regione Campania ha emanato un avviso di avverse condizioni meteo su tutta la Campania a partire dalle ore 12 di domani e fino alla stessa ora di giovedì. Si prevedono precipitazioni sull’intero territorio regionale.

Allerta meteo: domani scuole e parchi chiusi a Napoli

Domani la Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di colore arancione. Sono infatti previste forti raffiche di vento e piogge. Temporali si sono già abbattuti in queste ore sul capoluogo partenopeo. Il Comune di Napoli, con un’ordinanza firmata dal sindaco Luigi de Magistris, ha così deciso che scuole, asili e i parchi cittadini sono chiusi per la giornata di domani con la possibilità di chiuderli anche per quella di giovedì.

L’ordinanza

Di seguito l’ordinanza Sindacale con la quale viene stabilita, a seguito dell’Allerta meteo Arancione della Protezione Civile Regionale, la chiusura per domani, mercoledì 2 dicembre, di tutte le scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, compresi gli asili nido, riservandosi di prorogare la chiusura anche per giovedì 3 dicembre alla luce dell’evoluzione dello stato di allerta. Saranno inoltre chiusi tutti i parchi pubblici cittadini.


QUI L’ORDINANZA COMPLETA 


 

Articoli correlati

Back to top button