Cronaca

Napoli, donna senzatetto si denuda e balla nel traffico

Intorno alle 12 di stamattina una donna, probabilmente una senzatetto, ha dato spettacolo di se girando seminuda nel traffico e improvvisando dei balletti.

Clochard balla nuda nel traffico

Una clochard seminuda questa mattina ha paralizzato la circolazione veicolare su corso Novara a Napoli. La donna, di origine straniera molto conosciuta in zona, si è completamente denudata, fatta eccezione per una lunga sciarpa scura. Immediato l’intervento dei militari in presidio a piazza Garibaldi che hanno fermato la clochard che sarà presa in carico dai servizi sociali del Comune.

Le segnalazioni

«Corso Novara è da tempo teatro di scene inverosimili e di degrado sociale che sfociano nell’illegalità – spiega il presidente nazionale dell’Associazione Guardie Particolari Giurate Giuseppe Alviti – nel mese di maggio 2018, come associazione nazionale, proponemmo al presidente della IX Municipalità Giampiero Perrella un protocollo d’intesa per fungere da ausilio alle forze dell’ordine come volontari. Il presidente della Municipalità si mostro anche interessato al progetto da noi proposto, ma poi non se ne fece più nulla».

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio