Cronaca

Napoli, senzatetto si spoglia in villa comunale e fa i bisogni davanti ai bambini

Napoli, senzatetto si spoglia in villa comunale e fa i bisogni davanti ai bambini. È successo ieri mattina e in pieno giorno. Scoppia la polemica.

Senzatetto fa i bisogni in villa comunale

Momenti di vero panico e disgusto nella Villa Comunale di Napoli, dove una senzatetto è stato beccato a spogliarsi e a fare i propri bisogni davanti a tanti bambini.

Sul gruppo Facebook “Salviamo la Villa Comunale”, girano alcune foto della donna intenta a compiere i propri atti fisiologici sotto agli occhi di tutti e in pieno giorno. Il tutto è successo ieri mattina, quando la senzatetto ha ben pensato di fare pipì dietro a un cespuglio. Nelle ultime settimane, il noto polmone verde era finito nel mirino della critica a causa delle continue scorribande dei vandali.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button