Cronaca

Napoli, sequestri di pesce e frutta per vendita abusiva

Napoli, sequestri di pesce e frutta per vendita abusiva. Le operazioni sono state svolte dagli agenti della Polizia Municipale. Ecco i dettagli.

Sequestri a Napoli per vendita abusiva di pesce e frutta

Nella giornata di martedì, durante i controlli di Polizia Urbana sul territorio per la prevenzione e la repressione della vendita di alimenti senza autorizzazione, in via Martucci nel quartiere Barra, personale dell’Unità Operativa Barra / San Giovanni / Ponticelli della Polizia Municipale di Napoli, guidata dal comandante di reparto Enrico Fiorillo, hanno operato, con il supporto di ASIA, un maxi sequestro di pesce, frutta e verdura.

In totale sono stati sequestrati 30 kg di pesce e 180 kg di frutta e verdura, venduti abusivamente. Elevati verbali per circa 11mila euro.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button