Cronaca

Napoli, salone e cucina con vista sul Golfo: scatta il sequestro

Salone e cucina a Posillipo con vista sul Golfo di Napoli, ma il locale è abusivo: scatta il sequestro della Polizia Municipale. L’immobile di 70 metri quadrati è risultato essere stato realizzato senza i permessi necessari.

Napoli, salone e cucina con vista sul Golfo: il sequestro

Il salone e la cucina a Posillipo con la vista mozzafiato sul Golfo di Napoli è in realtà abusivo. La scoperta è stata fatta dalla Polizia Municipale che, accertando che l’immobile di 70 metri quadrati è stato costruito senza i permessi necessari, ne ha disposto il sequestro.

L’immobile sequestrato è situato in via Manzoni, una delle strade panoramiche più belle di Napoli, dalla quale si può godere una via Manzoni. Gli agenti, in seguito ad una serie di indagini hanno scoperto che in via Manzoni, zona sottoposta a rigidi vincoli paesaggistici nonché area di interesse archeologica “il proprietario di un terreno avrebbe fatto realizzare opere edili in assenza di permesso di costruire consistenti in un manufatto in cemento, affacciato direttamente sul Golfo di Pozzuoli, adibito a salone e cucina”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio