Cronaca

Napoli, scoperta fabbrica del falso: sequestro di migliaia di capi e 3 macchine da cucire

Arrestati due senegalesi di 41 e 42 anni

Operazione dei poliziotti nella mattinata di ieri, sabato 5 novembre, dove è stata scoperta una fabbrica del falso: posti sotto sequestro migliaia di capi contraffatti e 3 macchine da cucire a Napoli. Arrestati due senegalesi di 41 e 42 anni.

Napoli, sequestro di migliaia di capi contraffatti

Nella mattinata di ieri, hanno scoperto un laboratorio del falso a Carbonara dove gli agenti hanno trovato diversi capi di abbigliamento e due persone: trovate 3 macchine da cucire, 1950 etichette, 300 bottoni, 24 giubbotti, 43 paia tra scarpe, pantofole e sandali contraffatte di note marche.

I due uomini, alla vista dei poliziotti, hanno anche tentato di chiudere la porta d’ingresso lanciandogli contro scarpe, gomitoli di cotone ed altri oggetti ma senza riuscirci. È stato altresì accertato che il contatore Enel era allacciato abusivamente alla rete pubblica. F.D.M. e O.N., senegalesi di 41 e 42 anni, sono stati arrestati per resistenza a Pubblico Ufficiale e furto aggravato di energia elettrica nonché denunciati per ricettazione, introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e contraffazione, alterazione o uso di marchi o segni distintivi ovvero di brevetti, modelli e disegni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio