Cronaca
Trending

Controlli a Napoli: sotto sequestro mascherine, fuochi e cravatte contraffatte

Napoli: sequestro di cravatte, mascherine e fuochi d'artificio. È quanto emerso da alcuni controlli effettuati dalla Guardia di Finanza

Sequestro di cravatte, mascherine fuochi d’artificio Napoli. È quanto emerso da alcuni controlli effettuati negli ultimi giorni dalla Guardia di Finanza. In particolare, il 2° Nucleo Operativo Metropolitano ha sottoposto a sequestro, nel centro storico del capoluogo, 3.900 mascherine non a norma nei confronti di una cittadina di origine cinese e oltre 5.500 tra mascherine, igienizzanti, termometri elettrici e articoli di cancelleria, privi della marcatura CE di conformità e delle informative in lingua italiana nei confronti di un cittadino bengalese.

Sequestro di cravatte, mascherine fuochi d’artificio Napoli

La Compagnia di Giugliano in Campania ha sottoposto a sequestro a Qualiano, 750 kg di materiale esplodente per complessivi 15.000 pezzi (fuochi pirotecnici artigianali e classificati F4), altamente pericolosi in quanto prodotti artigianalmente e detenuti senza alcun rispetto della normativa vigente. Nella flagranza del reato i 3 responsabili, tutti di nazionalità italiana, sono stati tratti in arresto.

Il 2° Nucleo Operativo Metropolitano ha effettuato, nel locale vico VII Duchesca, ha effettuato il sequestro di 114 cravatte del noto marchio Marinella contraffatte.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto