Cronaca

Napoli, smonta scooter rubato e lo trasporta in barca: scoperto dalla Polizia

Singolare episodio a Napoli: un ladro ha rubato uno scooter, l’ha smontato e l’ha caricato in barca per portarlo via. La Polizia l’ha scoperto ed è scappato.

Scappa alla vitta della Polizia: sequestrato scooter smontato e caricato in barca

Aveva attuato un piano preciso: aveva smontato uno scooter rubato e ne aveva caricato i pezzi su una barca per portarlo via, ma alla fine è stato scoperto dai poliziotti e si è dato alla fuga.

Il ladro si stava muovendo presso la scogliera del lungomare Caracciolo. A beffarlo è statala segnalazione di un canoista che aveva visto il ladro all’opera. Al momento del loro arrivo, i poliziotti hanno ritrovato la barca e la refurtiva, mentre il ladro è scappato e al momento ha fatto perdere le proprie tracce.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button