Napoli, replica a Briatore: Sorbillo sforna pizze gratis in strada
Un gesto di fratellanza e carico di significato quello di Sorbillo e Borrelli. Numerosi i cittadini riuniti

Napoli, replica a Briatore: Sorbillo sforna pizze gratis in strada. Nella giornata di oggi nel capoluogo campano una piccola manifestazione anti-Briatore ha avuto luogo in mezzo ad una folla di giornalisti e cittadini.
Sorbillo contro Briatore a Napoli
La polemica sul prezzo e la qualità delle pizze sollevata da Briatore non è ancora terminata. Nella città di origine della pizza, Gino Sorbillo alla presenza del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli ha lanciato una piccola iniziativa: sfornare pizze gratis e sconti per chi consuma a tavola.
Il gesto dei napoletani
“Dice che se la pizza costa poco non è buona? Ecco, noi la facciamo così e gli ingredienti sono questi: assaggiatela e ditemi com’è” ha dichiarato il pizzaiolo. Infatti tale prodotto è per sua natura rivolto a clienti di ogni genere e tenore di vita, un piatto “povero” ma ricco dentro che l’imprenditore non riesce a capire evidentemente.
La discriminazione di Briatore
Un piatto salutare, semplice e per tutti. Questo il messaggio lanciato da Sorbillo e Borrelli contro Briatore, che ha trasformato un simbolo di umiltà e fratellanza in un bene economico e di discriminazione.