Cronaca

Napoli, sorpresa a spacciare droga a Scampia: arrestata una donna di Arzano

A Scampia, quartiere di Napoli, è stata arrestata una donna di Arzano: è stata scoperta mentre spacciava droga nel Lotto Sc-3.

Arrestato per spaccio di droga a Scampia

I carabinieri hanno arrestato una donna, 31 anni di Arzano, dopo averla sorpresa a spacciare droga nella Lotto Sc-3 di Scampia, a Napoli.

Una volta colta con le mani nel sacco, la donna ha consegnato di sua volontà una stecca di hashish pari a 1 grammo. Tuttavia, le perquisizioni sono andate avanti e i militari hanno scoperto le chiavi di un’auto, di cui la donna ha negato la proprietà.

Una volta trovato il veicolo, i carabinieri hanno rinvenuto 30 stecche di hashish del peso complessivo di 110 grammi, un involucro di marijuana del peso di un grammo e circa 400 euro in contante, ritenuto provento di spaccio.

La 31enne è stata quindi arrestata per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio ed è ora ai domiciliari in attesa di giudizio.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto