Cronaca

Napoli, sorpreso a cedere droga ad un cliente: arrestato 47enne

Un uomo è stato sorpreso in strada a cedere droga di tipo cocaina ad un cliente in via Nuova Pizzofalcone a Napoli: arrestato

Ieri pomeriggio i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, un uomo è stato sorpreso in strada a cedere droga di tipo cocaina ad un cliente in via Nuova Pizzofalcone a Napoli, è stato arrestato il 47enne Armando Rizzo.

Napoli, sorpreso a cedere droga ad un cliente

I poliziotti li hanno raggiunti e bloccati trovando lo spacciatore in possesso di 610 euro e di un involucro con 0,5 grammi circa di cocaina mentre l’acquirente con un involucro di circa 0,5 grammi della stessa sostanza. Inoltre, nel ballatoio di uno stabile in via Solitaria gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 2 buste contenenti 120 grammi circa di marijuana, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

L’arresto

Armando Rizzo, 47enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio