Cronaca

Napoli, sorpreso dagli agenti mentre spaccia droga in strada: arrestato

In manette un 54enne con precedenti. Fermato dalla sezione Falchi insieme ad un acquirente

Napoli, sorpreso dagli agenti mentre spaccia droga in strada: arrestato. A riportare la notizia di un arresto avvenuto nel pomeriggio di ieri mercoledì 29 giugno nelle strade del capoluogo campano è CronachedellaCampania.

Intento a spacciare droga a Napoli

Nel pomeriggio di ieri, nelle vie della città, gli agenti della sezione Falchi della Polizia di Stato hanno notato una persona sospetta. In particolare un uomo che era intento a consegnare nelle mani di un altro qualcosa, e ricevere dell’altro in cambio.

I poliziotti procedono al controllo

Sospettando che potesse trattarsi di un pusher, i poliziotti hanno provveduto al fermo del sospettato. Quest’ultimo, all’esito di una accurata perquisizione, è stato trovato in possesso di involucri contenenti sostanze stupefacenti.

Il contenuto degli involucri

Il sospettato aveva con sé ben 2 involucri contenenti circa 0,21 grammi di crack ed altri 2 contenenti circa 0,56 grammi di cocaina. Gli agenti hanno inoltre provveduto a fermare e controllare il secondo uomo, sospettato di essere un “cliente”. Quest’ultimo aveva in possesso di un involucro con 0,07 grammi di cocaina.

Pusher finisce in manette, cliente sanzionato

Lo spacciatore, di 54 anni e con precedenti, è stato arrestato per spaccio di sostanza stupefacente. Invece colui che aveva acquistato la cocaina e è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

A Castellammare denuncia, ma con droga addosso

Nella giornata di ieri a Castellammare di Stabia, nel Napoletano, un 27enne è stato fermato dai carabinieri dopo essere stato beccato in caserma con della droga al seguito. Il giovane si era rivolto ai militari per sporgere denuncia ma, una volta aperto il borsello che aveva, un carabiniere ha notato la droga. Una vana e rocambolesca fuga ha portato in arresto il ragazzo.

Articoli correlati

Back to top button