Cronaca

Napoli, spaccio in via dei Tribunali: 42enne con precedenti arrestato dai Falchi

Un 42enne di Napoli, con precedenti, è stato arrestato dai Falchi della Squadra Mobile in via dei Tribunali, per spaccio di droga. L’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Napoli, spaccio di droga in via dei Tribunali: 42enne arrestato dai Falchi

I Falchi della Squadra Mobile di Napoli hanno notato una persona a bordo di uno scooter che consegnava qualcosa ad un uomo in cambio di denaro. Gli agenti sono intervenuti ed hanno bloccato entrambi. È stato, dunque, accertato che l’uomo aveva appena ceduto due involucri di cocaina del peso di 1.20 grammi circa in cambio di 40 euro.

L’uomo in sella allo scooter è stato trovato in possesso di altri due involucri dello stesso peso e sostanza e 515 euro in banconote di vario taglio, ritenuti dagli agenti chiaro provento dell’attività delittuosa. Il 42enne napoletano, con precedenti di polizia anche specifici, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio