Cronaca

Napoli, spaccio di droga a Scampia: arrestato 42enne dopo inseguimento

Napoli, spaccio di droga a Scampia: arrestato 42enne dopo inseguimento. Si tratta di Angelo Di Siena ed è stato fermato nella Vela Gialla.

Napoli, un arresto per droga a Scampia

Gli agenti della Polizia del Reparto Prevenzione Crimine Campania di Napoli, hanno arrestato un 42enne a Scampia alla fine di un inseguimento. Come riporta “Il Mattino”, l’uomo è finito in manette con l’accusa di spaccio di droga tra le Vele.

L’uomo è stato notato in via Galimberti, il quale stava cedendo la sostanza ad un consumatore in cambio di soldi. Una volta notati i poliziotti, i due sono scappati. Il pusher è stato poi fermato qualche minuto dopo: aveva con sé 8 involucri di eroina dal peso complessivo di circa 4 grammi e la somma di 385 euro.

Si tratta di Angelo Di Siena, 42enne napoletano con precedenti di polizia, stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button