Cronaca

Napoli, 18enne ferito con un colpo di pistola ai Quartieri Spagnoli

Napoli, ragazzo di 18 anni sparato ai Quartieri Spagnoli | I medici hanno notato una ferita al polpaccio destro, causata da colpo di pistola

Giallo ai Quartieri Spagnoli dove un ragazzo è stato sparato con un colpo di pistola. Nel pomeriggio di ieri, lunedì 14 marzo, il 18enne L.A. si è recato al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini, in compagnia del padre come riportato dal Corriere del Mezzogiorno.

Napoli, ragazzo di 18 anni sparato ai Quartieri Spagnoli

I medici hanno notato una ferita al polpaccio destro, causata dal un colpo di pistola, e lo hanno medicato stilando alla fine una prognosi di 10 giorni salvo complicazioni. Agli agenti del commissariato di polizia Montecalvario, giunti in pronto soccorso dopo la segnalazione dei medici, il ragazzo ha raccontato di essere rimasto coinvolto in una rapina e che i malviventi erano in due e viaggiavano in sella a uno scooter: “Volevano il cellulare”. Il colpo è andato a segno, ma hanno fatto fuoco lo stesso. Il tipo di ferita al polpaccio parla di un «proiettile di rimbalzo» che sarebbe stato esploso verso terra, poi centrando il 18enne alla gamba.

Articoli correlati

Back to top button