Cronaca

Napoli, bimba ferita nella sparatoria: ecco l’identikit del killer vestito di nero

Dopo la sparatoria a Napoli che ha ferito una bimba di soli 4 anni, spuntano i primi video recuperati da un negozio della zona. Grazie a quelle immagini, è stato possibile tracciare l’identikit del killer.

Ecco l’identikit del killer

Si tratterebbe di tipo impacciato quello che ha ridotto in fin di vita un uomo e ha gravemente ferito una bambina entrata nel suo quarto anno di vita.

È lì, lo sparatore, al centro di un video recuperato da un negozio della zona. Dura dodici secondi e mostra diverse cose: l’approssimazione dell’aspirante killer isolato, lo scatto di paura della vittima dell’agguato, la cieca sfortuna della piccola Noemi, che si trova assieme alla nonna all’angolo del bar Elite, inconsapevoli e ignare per quanto sta per accadere.
Di spalle, stazza larga e goffa, vestito di nero, un casco nero. È da poco sceso dal sellino di una moto Benelli, un mezzo che è stato rubato qualche giorno fa e usato prima di mettere a segno l’assalto armato.
Fa qualche passo in direzione di Nurcaro, che sta al centro del marciapiede, a pochi passi da un negozio di parrucchieri, da un negozio di casalinghi e dal bar Elite che fa angolo con piazza Nazionale.

Le indagini

C’è un numero di targa al centro del fascicolo. Grazie alle telecamere di alcuni negozi, secondo quanto raccolto sul territorio, sono emersi dei dati ritenuti significati: nelle mani degli inquirenti il numero di targa della Benelli usata dallo sparatore, ma anche parte del tragitto prima e dopo l’agguato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio