Cronaca

Napoli, spari all’ospedale dei Pellegrini: ferito un 22enne alle gambe

Questa notte, un uomo ha esploso colpi di pistola all’interno del pronto soccorso dell’ospedale dei Pellegrini a Napoli, in precedenza era giunto una persona ferita alle gambe.

Colpi di pistola all’interno del pronto soccorso dell’ospedale

Panico e paura questa notte all’ospedale dei Pellegrini a Napoli, dove un uomo con il volto coperto da un casco integrale avrebbe sparato all’impazzata all’interno del pronto soccorso, pochi minuti dopo l’arrivo un uomo con ferite di arma da fuoco alle gambe.

Il tutto sarebbe successo questa notte intorno alle ore 2.30, quando il malvivente avrebbe esploso sette colpi all’impazzata, sfiorando gli astanti e la guardia particolare giurata in servizio.

Sul posto presenti le forze dell’ordine e gli agenti della scientifica. Lo sconosciuto che ha sparato all’interno del nosocomio potrebbe essere la stessa persona che ha ferito il malcapitato alle gambe, un ragazzo di 22 anni,V.R., originario dell’Arenella. 

Le condizioni del 22enne sono al momento stabili e resta ricoverato all’ospedale Pellegrini (reparto ortopedia-traumatologia). Le ferite riportate gli hanno provocato due fratture pluriframmentarie agli arti inferiori. L’ospedale fa sapere che «non vi sono deficit vascolari in atto». Il giovane è sveglio e il respiro è spontaneo.

Stando alle prime ricostruzioni, sembra che il giovane sia stato preso di mira presso la piazzetta Matilde Serao. Dopo il ferimento, gli amici l’hanno trasportato in ospedale e in seguito ai colpi esplosi sarebbero stati feriti anche loro all’interno del pronto soccorso.

A comunicare la notizia è Giuseppe Alviti, Presidente nazionale associazione nazionale guardie particolari giurate, il quale ancora una volta invoca la massima sicurezza incrementando con le forze dell ordine la presenza di legalità presso i nosocomi di frontiera dove esistono pronto soccorso.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button