Cronaca

Spiagge libere accessibili a tutti: la nota ufficiale del Comune di Napoli

Napoli, l’assessore comunale Francesca Menna è intervenuta sulla questione del libero accesso alle spiagge libere della città, dopo la notizia della decisione dei gestori del Bagno Sirena, che avevano interdetto l’ingresso ai bagnanti alla spiaggia libera confinante con lo stabilimento. Le spiagge libere della città, dunque, sono aperte, rispettando quelle che sono le norme di sicurezza.

Napoli, spiagge libere aperte

“Già nella giornata di ieri avevo inviato ai responsabili di Bagno Sirena una nota ufficiale per assicurare che nessuna ordinanza di chiusura era stata emanata e che tutte le spiagge libere della città sono aperte alla cittadinanza che potrà accedervi nella personale responsabilità e nel rispetto delle norme di sicurezza”, questa la nota ufficiale emessa dal Comune di Napoli.

Nessuna chiusura

La chiusura del Bagno Sirena aveva fatto molto discutere, tanto da spingere l’Amministrazione a specificare quella che è la posizione ufficiale, almeno per il momento, dell’Ente: nessuna spiaggia libera resterà chiusa, ci si affida al buon senso dei cittadini affinchè rispettino le norme di sicurezza, per sè e per gli altri.

 

Articoli correlati

Back to top button