Cronaca

Napoli, dedicata una statuina del presepe a Sinisa Mihajlovic

A  realizzarne la statuina in un tempo di record è stato l'artigiano Marco Ferrigno

Dedicata una statuina del presepe di via San Gregorio Armeno a Napoli al grande campione scomparso nella giornata odierna a causa della malattia, Sinisa Mihajlovic. A  realizzarne la statuina in un tempo di record è stato l’artigiano Marco Ferrigno.

Napoli, realizzata la statuina di Sinisa Mihajlovic

Un omaggio per Sinisa Mihajlovic arriva anche da Napoli, direttamente dalla via nota per i presepi: l’artigiano Marco Ferrigno ha realizzato in tempi record la statuina che raffigura Sinisa con le ali di un angelo e un pallone tra le mani. Tanti nel pomeriggio hanno immortalato con foto la fantastica statuina.

Il decesso di Sinisa

Tutto il calcio è in lutto per la morte dell’ex allenatore del Bologna. In tanti speravano in una sua lenta ripresa ma purtroppo la malattia ha aggravato le sue condizioni fino al decesso. La notizia era già trapelata. Infatti un tweet del giornalista Clemente Mimun ha destato qualche sospetto nei giorni scorsi: recitava “Forza Sinisa”. L’allenatore ha fatto stare in ansia tanti giovani e anziani che si sono appassionati alla sua storia, ma purtroppo le speranze sono state spezzate dalla notizia ufficiale rilasciata oggi dalla famiglia.

Articoli correlati

Back to top button