Cronaca

Napoli, stop vaccini in farmacia: ora è psicosi dopo la morte di Camilla

Stop ai vaccini in farmacia, così come disposto dal presidente della Regione Vincenzo De Luca in base alle sue dichiarazioni

Stop ai vaccini in farmacia, così come disposto dal presidente della Regione Vincenzo De Luca in base alle sue dichiarazioni. Non saranno più somministrate in Campania dosi di vaccino a vettori virali, a nessuna fascia di età, è di fatto sospesa la campagna di vaccinazione in farmacia attraverso il vaccino Johnson&Johnson.

Vaccinazioni, stop alle farmacie

Il presidente di Federfarma Napoli Riccardo Maria Iorio, nella giornata di ieri ha inviato una nota ai farmacisti di Napoli e provincia: “Dovremo disporre spiega il ritiro dei flaconi di tale vaccino eventualmente giacente nelle farmacie e predisporci a rimodulare la campagna di vaccinazione con l’utilizzo di vaccini Pfizer e Moderna”.

Da giorni si era registrato un crollo delle immunizzazioni con Johnson & Johnson in farmacia passate, dopo la tragica morte di Camilla. Come riporta Il Mattino, sono state tante le rinunce, dopo la drammatica notizia.


Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio