CronacaCuriosità

Napoli: la storica Pasticceria Cacciapuoti chiude i battenti

NAPOLI. Dopo 72 anni di attività, lo storico Bar Pasticceria Cacciapuoti chiude i battenti. I fratelli Antonio e Andrea ringraziano tutta la loro spettabile clientela per la fiducia data in questi anni.

Storica pasticceria napoletana chiude

«Dopo 72 anni di attività, lo storico Bar Pasticceria Cacciapuoti chiude i battenti. I fratelli Antonio e Andrea ringraziano tutta la loro spettabile clientela per la fiducia data in questi anni. È giunto il momento di goderci i nipotini e la meritata pensione. Grazie a tutti!» Questo è l’annuncio sincero dei proprietari molto conosciuti nel Vomero e in tutta Napoli. Ogni napoletano almeno una volta nella vita è entrato in questa storica pasticceria dove i sapori della tradizione si coniugavano con modi gentili e sorrisi schietti.


pasticceria


Unici erano i sapori e i profumi delle antiche ricette partenopee, impastati con manualità e ingredienti naturali. Perché i valori che hanno segnato la storia professionale e umana di questa famiglia nascono da poche e semplici regole dettate dai fondatori Alberto e Rosa, e che si sono tramandati di padre in figlio fino a oggi. Per Antonio, 71 anni, e il fratello Andrea, di 77, è tempo di abbassare la saracinesca di questo locale di via Aniello Falcone e godersi una vecchiaia circondati da gioia e affetti sinceri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio