Cronaca

Napoli, stranieri tentano furto alla Galleria Umberto I: fermati dai Falchi

Ad attirare gli agenti delle urla. Due stranieri avevano di strappare uno zaino ad una persona

Napoli, stranieri tentano furto alla Galleria Umberto I: fermati dai Falchi. A riportare la notizia di un furto sventato dai Falchi della Polizia di Stato nel capoluogo campano è CronachedellaCampania.

Stranieri tentano un furto a Napoli

Nel pomeriggio di ieri mercoledì 22 giugno nel centro della città gli agenti della Squadra Falchi hanno udito delle urla provenire dalla Galleria Umberto I. Accorsi sul posto hanno notato 2 stranieri fuggire alla loro vista. Nonostante l’alt intimato la coppia non ha accennato a fermarsi.

Fermati dagli agenti

Gli agenti si sono lanciati al loro inseguimento e sono riusciti a fermarli poco più avanti. Al seguito avevano un cellulare di cui non sapevano fornire spiegazione. Appariva probabile fosse stato derubato.

Tentato un furto

In seguito ad accertamenti i poliziotti sono riusciti a ricostruire la dinamica. Il tunisino e l’algerino avevano tentato di strappare uno zaino ad una persona che, opposta resistenza, era stata anche aggredita. Prima di fuggire però erano riusciti a strapparle il cellulare.

Arrestati dagli agenti

La coppia di stranieri è stata arresta per rapina impropria, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. Entrambi erano risultati irregolari sul territorio nazionale. Nelle ultime ore sono stati arrestati anche degli spacciatori, in particolare presso Trecase, Capodichino e Secondigliano. I controlli nel territorio proseguono.

Articoli correlati

Back to top button