Cronaca

Napoli, straniero spinge una donna e tenta di rubare il cellulare: arrestato

Il giovane è stato fermato dalla Squadra Falchi ed arrestato. Sul territorio nazionale è risultato essere irregolare

Napoli, straniero spinge una donna e tenta di rubare il cellulare: arrestato. A riportare la notizia di un tentativo di furto commesso nel centro del capoluogo campano è CronachedellaCampania.

Straniero intento a rubare in Napoli

Nella mattinata di oggi venerdì 24 giungo gli agenti della Squadra Falchi della Polizia di Stato hanno notato un giovane straniero spingere una donna tentando di strapparle invano il cellulare lungo il Corso Umberto I. Alla vista dei poliziotti si è dato alla fuga in direzione della Piazza Garibaldi.

Altre due donne nel mirino

Gli agenti non hanno desistito e si sono lanciati all’inseguimento identificandolo poco dopo mentre era intento nuovamente a tenare una rapina. Infatti stava inseguendo 2 donne e da una di esse era riuscito a strapparle il cellulare.

Tenta di nuovo la fuga

Lo straniero, notando nuovamente gli agenti, ha tentato di dileguarsi ma i poliziotti sono riusciti a raggiungerlo e, dopo una breve colluttazione, ad arrestarlo. Il 21enne, di nazionalità gambiana, è risultato con precedenti ed irregolare sul territorio. I reati contestati sono tentata rapina, rapina, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

Corteo di moto ad Arzano

Nella serata di ieri, nell’hinterland di Napoli, ad Arzano un corteo di moto è sfilato lungo le strade. A bordo degli individui con i volti coperti che hanno guidato a zig e zag. Si teme che l’episodio possa essere correlato ad alcune assoluzioni avvenute nelle ore precedenti.

Articoli correlati

Back to top button