Cronaca

Dramma a Napoli, studentessa trovata morta in casa: Silvia aveva 25 anni

Tragedia a Napoli, dove una studentessa è stata trovata morta in casa. Silvia Sabato aveva solo 25 anni ed era originaria di Biella

Tragedia a Napoli, dove una studentessa è stata trovata morta in casa. Silvia Sabato aveva solo 25 anni ed era originaria di Biella. Il suo corpo è stato rinvenuto dai Carabinieri dopo l’allarme lanciato da alcune colleghe che non la vedevano da ore.

Napoli, studentessa trovata morta in casa: Silvia aveva 25 anni

Immediato l’intervento dei soccorritori del 118 sul posto. Purtroppo i sanitari non hanno potuto fare altro che accertare il decesso. La 25enne probabilmente, è deceduta a seguito di un malore improvviso. “Nella giornata di ieri una terribile notizia ha colpito, ancora una volta, la nostra comunità – ha scritto sui social il sindaco di Biella Leonardo Sabato – Dolore e sgomento per la morte di un’altra giovane vita strappata alla famiglia, ai parenti e agli amici. La morte è sempre un mistero, ma quando essa colpisce una giovane ragazza si perde ogni equilibrio. Per ora non ci resta che il silenzio e stringerci al dolore della famiglia. Riposa in pace Silvia”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio