Cronaca

Napoli, tenta di uccidere un negoziante ma la pistola si inceppa: arrestato

Tenta di uccidere un negoziante ma la pistola di inceppa e viene arrestato: tragedia sfiorata martedì scorso, 23 maggio, a Napoli. I fatti si sono consumati all’ora di pranzo in pieno centro: tutto sarebbe stato scatenato da un lite tra i due. Il titolare di un bar avrebbe accusato un pizzaiolo di rubargli i clienti.

Napoli, tenta di uccidere negoziante ma la pistola si inceppa

Era sicuro che il pizzaiolo gli rubava clienti così aveva deciso di porre fine alla sua vita. Il titolare del bar avrebbe tentato di sparare contro il collega ma, per fortuna, la pistola si è inceppata ed è stato arrestato. Attimi di terrore quelli vissuti intorno all’ora di pranzo di martedì in pieno centro.

Al culmine di una lite tra i due, l’aggressore avrebbe esploso prima due colpi in aria e poi avrebbe rivolto l’arma, una calibro 7.65 detenuta illegalmente, contro la vittima. Prova a sparare ma per fortuna si inceppa. L’uomo è stato arrestata in flagranza di reato e trasferito in carcere: avrebbe anche precedenti per rapina e porto abusivo di armi da fuoco. Stamattina è atteso davanti al gip per l’udienza di convalida Dovrà rispondere di tentato omicidio aggravato dai motivi abietti e futili.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio