Cronaca

Urla di una donna in piazza Garibaldi attirano i poliziotti: un 25enne stava tentando di rapinarla del cellulare

Gli operatori hanno raggiunto l’uomo che ha opposto resistenza danneggiando anche il deflettore dell’auto di servizio e, non senza difficoltà, lo hanno bloccato

Tentata rapina ai danni di una ragazza in piazza Garibaldi, a Napoli: un 25enne stava tentando di strapparle il cellulare ma le sue urla attirano i poliziotti. Gli operatori hanno raggiunto l’uomo che ha opposto resistenza danneggiando anche il deflettore dell’auto di servizio e, non senza difficoltà, lo hanno bloccato e arrestato.

Napoli, tentata rapina di un cellulare ai danni di una ragazza

Nella serata di ieri i poliziotti, durante un servizio di controllo, sono stati attirati dalle urla di una donna che chiedeva aiuto. Le si sono avvicinati e lei ha indicato un uomo che stava tentando di rapinare il cellulare alla figlia.

L’arresto

Gli operatori hanno raggiunto l’uomo che ha opposto resistenza danneggiando anche il deflettore dell’auto di servizio e, non senza difficoltà, lo hanno bloccato e arrestato. Si tratta di M.C., 25enne senegalese irregolare sul territorio nazionale, che ora dovrà rispondere di tentata rapina, resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento e ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Articoli correlati

Back to top button