Cronaca

Napoli, titolare di bar ferito con un colpo di pistola a Montecalvario

Attimi di paura a Napoli dove, nella notte, il titolare di un bar è stato ferito con un colpo di pistola. È accaduto nella notte quando i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e del nucleo operativo Centro sono intervenuti in Piazza Montecalvario per un 42enne ferito.

Napoli, titolare di bar ferito con un colpo di pistola

Stando a quanto ricostruito finora la vittima, marito della proprietaria di un bar della piazza, avrebbe avuto un litigio con uno sconosciuto per motivi non chiari. Sta di fatto che quest’ultimo avrebbe estratto una pistola, sparando il 35enne all’altezza della spalla sinistra.

Ora la vittima è ricoverata all’ospedale Pellegrini, ma non è in pericolo di vita. Sul caso indagano i carabinieri, al lavoro per chiarire dinamica e individuare il responsabile. I militari hanno fatto sopralluoghi sul posto alla ricerca di indizi utili alle indagini ma soprattutto al fine di verificare la versione dei fatti fornita dal ferito e dalla moglie.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali. È responsabile della redazione centrale del network giornalistico L'Occhio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio