Napoli, “C’è chi scende e c’è chi sale, je ve porte pe’ sti scale”: tour guidato

scale di napoli

Sabato 12 gennaio ci sarà a Napoli un bellissimp tour guidato, un'ottima occasione per conoscere meglio la città partenopea

Per tutti gli appassionati dei tour o semplicemente per chi non sapesse cosa fare nel week end, ecco una buon modo per trascorrere il fine settimana senza annoiarsi. Sabato 12 gennaio ci sarà a Sant’Antonio ai Monti una visita guidata “C’è chi scende e c’è chi sale, je ve porte pe’ ‘sti scale”, una buona occasione per conoscere Napoli.

Visita guidata a Napoli

“C’è chi scende e c’è chi sale, je ve porte pe’ ‘sti scale”: speciale visita guidata a Sant’Antonio ai Monti in compagnia del gruppo #partenopiamo, sabato 12 gennaio.

La visita guidata partirà da Piazza Leonardo e toccherà il Corso Vittorio Emanuele, Sant’Antonio ai Monti, il quartiere di Montesanto, il mercato della Pignasecca per concludersi in Piazza Carità.

Itinerario a cura della guida turistica abilitata della Regione Campania Erika Chiappinelli. L’evento si terrà con un minimo di 15 partecipanti prenotati.


scale di napoli


Info e prenotazioni:

Prenotazione obbligatoria entro giovedì 10 gennaio alle ore 23.
Per prenotare contattare il numero 3492949722 (anche sms o wapp) oppure inviare una mail all’indirizzo erika83e@gmail.com indicando numero di persone e recapito telefonico.

Contributo richiesto per la visita guidata: 5 euro

 

TAG