Cronaca

Napoli, trasportava pet food risultato rubato: 46enne denunciato

Nella mattinata di ieri, i carabinieri della stazione locale hanno denunciato un uomo di 46 anni, originario di Napoli, con l’accusa di ricettazione. Il sospetto è stato fermato dai militari mentre si trovava alla guida di un Fiat Iveco, all’interno del quale sono state scoperte 2.624 confezioni di mangime per cani e gatti, per un valore complessivo che supera i 50mila euro.

Napoli, trasportava pet food risultato rubato: denunciato

Durante il controllo, il 46enne ha tentato di fornire alcune giustificazioni sull’origine della merce. Tuttavia, le indagini approfondite dei carabinieri hanno rivelato che le confezioni di mangime erano state rubate l’11 giugno scorso a Nola. La mancanza di documentazione che accompagnasse il carico ha ulteriormente insospettito i militari, confermando i loro dubbi sulla legittimità del trasporto.

L’uomo è stato quindi denunciato a piede libero per ricettazione, mentre il veicolo è stato posto sotto sequestro. Le confezioni di crocchette sono state restituite al legittimo proprietario, che ha potuto così riavere la merce sottratta.

Annalisa Barra

Annalisa Barra, giornalista del network L'Occhio, è esperta di comunicazione, scrittura Seo, social media e copywriting.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio