Cronaca

Napoli, “è stata per noi fonte di ispirazione”: il triste addio a Teresa Trevico

Napoli dice addio all’attrice Teresa Trevico, interprete della madre del famoso Sasaman. Ha lasciato un vuoto nei cuori dei suoi spettatori.

Napoli, lutto nel mondo del cinema: addio Teresa

NAPOLI. Teresa Trevico era famosa, principalmente, per il ruolo cinematografico, che la vedeva nei panni della madre del supereroe cult Sasaman. Ideato da Rosario Verde e scritto da Lello Marangio.


teresa trevico


 “Per me è morta una seconda madre”, scrive con rammarico l’autore Lello Marangio, riferendosi alla donna, che è venuta a mancare nel pomeriggio di domenica.

Era una signora dolcissima, tenera, dalla comicità spontanea, naturale ed inconsapevolmente meravigliosa. Per anni di scrittura insieme al gruppo dei Teandria, lei è stata per noi fonte di ispirazione inesauribile grazie al suo bagaglio di conoscenze veraci e popolari. Ha partecipato con grandissimo successo a programmi come TeleGaribaldi e Ciakkati ed ha girato con noi tutte le avventure di Sasamen regalando allegria ed amore sia a noi che eravamo con lei sia a tutto il pubblico a casa che le era affezionatissimo. Riposa in pace Teresa, ti voglio bene. Grazie“. 

Articoli correlati

Back to top button