Cronaca

Napoli, truffa del bracciale ai danni dei turisti: denunciato un pregiudicato

Napoli, truffa del bracciale ai danni dei turisti: denunciato un pregiudicato. Voleva vendere il suo prodotto a un prezzo vantaggioso, ma era falso.

Una denuncia per truffa a Napoli

Gli Agenti  dell’Unita’ Operativa Chiaia della Polizia Municipale intenti a svolgere controlli in via Toledo, sorprendevano un soggetto napoletano, di 50 anni,  che avvicinava i turisti di passaggio e proponeva loro l’acquisto di un bracciale di una famosa griffes ad un prezzo esageratamente vantaggiosa.

L’uomo, una volta identificato risultava avere numerosi precedenti per reato contro il patrimonio e spaccio di stupefacenti e veniva denunciato per truffa, detenzione e vendita di materiale contraffatto mentre la merce, rinvenuta in un furgone, veniva sottoposta a sequestro.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button