Cronaca

Napoli, anziano turista derubato del portafogli in pieno giorno

Borseggiatori in azione a Napoli, un anziano turista è stato derubato del portafogli in pieno giorno. A segnalare quanto accaduto è il deputato Francesco Emilio Borrelli che posta anche le immagini.

Napoli, turista derubato del portafogli

L‘ignaro turista stava facendo un giro in Piazza Municipio per visitare la città quando un uomo, spalleggiato da una seconda persona, gli si avvicina con l’intendo di sfilargli il portafoglio dalle spalle.

Il malvivente sarebbe un abituale borseggiatore che si aggira in quelle zona: a riferirlo è un testimone che ha filmato il furto e lo ha segnalato al deputato Francesco Emilio Borrelli.

La denuncia

“Mi trovavo in Piazza Municipio ed ho assistito ad un furto di portafoglio a due turisti. I ladri sono due soggetti che ‘la fanno nera’ dalla mattina alla sera. Sono sempre lì l’angolo dove sta quello degli hot dog.”- ha raccontato il testimone.

“Abbiamo segnalato la questione alle forze dell’ordine chiedendo che quei due vengano identificati e fermati. Napoli sta vivendo un momento storico con questa ondata di turismo che non si era mai verificata prima e non si può permettere che i delinquenti rovinino tutto e neanche si può più tollerare che i cittadini debbano subire ogni giorno furti e rapine.” – ha dichiarato Borrelli.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio