Cronaca

Ancora scippi a Napoli: strappata la borsa ad una turista polacca

Napoli, turista polacca scippata al corso Umberto. Le hanno strappato la borsa per poi fuggire come raccontato dalla donna

Ennesimo scippo ai danni di una turista a Napoli. Vittima, questa volta, una donna polacca, al corso Umberto. La vicenda risale a domenica scorsa quando gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante un servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in mattinata al corso Umberto per la segnalazione di un furto con strappo.

Napoli, turista scippata al corso Umberto

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una turista polacca la quale ha raccontato di essere stata colta di sorpresa alle spalle da uno scooter il cui conducente le ha strappato la borsa per poi fuggire. In quei frangenti sono sopraggiunti i Falchi della Squadra Mobile i quali, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, alle immagini di videosorveglianza di un esercizio commerciale nelle vicinanze e dopo una attività info-investigativa, mercoledì hanno intercettato e bloccato, in vico S. Anna a Porta Capuana, il presunto rapinatore a bordo dello stesso scooter.

L’uomo, un 34enne russo con precedenti di polizia, indossava ancora gli stessi capi di abbigliamento corrispondenti a quelli utilizzati per commettere il reato. E’ stato denunciato per furto con strappo mentre lo scooter è stato sottoposto a sequestro.

Articoli correlati

Back to top button